...Chi sono e quali sono state le mie esperienze lavorative

Caro lettore, amico conoscente o Cliente già attivo o prossimo che tu sia, per iniziare voglio farmi conoscere un po di più così che questo mio BLOG possa diventare veramente uno strumento utile e interessante.

Mi chiamo Massimiliano Crozzoli sono nato a Pordenone il 18 Novembre del 1972 da una famiglia che da sempre ha lavorato e lavorato sodo.

Mia madre appena terminate le scuole elementari ha intrapreso la professione di Parrucchiera mentre mio padre, diplomato Perito Tecnico industriale ad indirizzo chimico, dopo anni di lavoro alle dipendenze di una famosa ditta di produzioni ceramiche del Pordenonese che non esiste più da molti anni, ha dato una svolta alla sua vita e fino alla pensione ha deciso di lavorare come Libero Professionista per la maggior parte del tempo nel settore pubblicitario.

...Dal 1992, anno in  cui ho terminato il servizio di leva, ho sempre lavorato, cambiando parecchi lavori sempre per scelta e ambizione, ho sempre voluto migliorarmi e mettermi in gioco.
Spinto si dalla curiosità ma altrettanto da vari interessi, ho toccato molti settori produttivi, dalla Metalmeccanica alla Plastica, dal Legno all'Assicurativo.
Finchè ho iniziato ,indirizzato da un'agenzia di lavoro interinale, il mio rapporto di dipendenza presso la CARLIEUKLIMA S.P.A (Azienda produttrice di sistemi di riscaldamento ad Irraggiamento) che oggi ha sede a Fontanafredda (PN), ditta presso la quale, con la mansione di Responsabile dell'Assistenza Tecnica, ho cominciato ad innamorarmi di questo settore.
Successivamente sono passato alle dipendenze di una ditta Artigiana del Trevigiano che opera nel settore e che oltre alle manutenzioni civili di impianti di riscaldamento, sviluppa il ramo condizionamento e Impianti elettrici.
Tuttavia la mia voglia di rimettermi in gioco con qualcosa di mio è sempre rimasta dentro di me e per un insieme di cause che non sto a spiegare, il 6 Maggio di quest'anno ho concluso il mio rapporto da dipendente e sfidando il periodo di crisi, certo delle mie capacità, ho preso una decisione importante, probabilmente la più importante della mia vita e della quale sono assolutamente entusiasta.
..Volevo una mia attività!....Il settore è quello giusto, l'esperienza maturata in questi 10 anni è grande e la mia volontà ancor di più.
...E quindi eccomi quì, spinto da grande Ambizione e altrettanta volontà.

Nella mia esperienza come Manutentore dipendente ho lavorato su molti marchi di caldaie italiani e stranieri (WEISHAUPT-VIESSMANN-BUDERUS-RIELLO-ECOFLAM-SILE-SIME-HERMANN-CUENOD-CARLIEUKLIMA ), da prodotti economici a quelli ai massimi livelli, da caldaie vecchie di 38 anni a impianti di ultima generazione, dal Civile all'Industriale dalla caldaia tradizionale all'Impianto ad Irraggiamento, toccando sia i combustibili gassosi che liquidi.

Oggi più che mai sono felice della scelta fatta, anzi sono felice di tutti i cambiamenti fatti nelle mie molte esperienze lavorative e chi mi conosce di persona sa che la mia disponibilità è stata e sarà sempre grande, tanto quanto i miei principi leali e la mia volontà di eseguire bene ciò che faccio e far felice chi mi sceglie.

Ora caro Cliente tocca a te darmi la possibilità di farmi conoscere e con grande umiltà come sempre rimango a Vostra completa disposizione.

Massimiliano